Proprietà storica risalente ai primi del '900
Dettagli
Caratteristiche
Descrizione
In prossimità dello svincolo autostradale di Recco, in zona strategica e in forte evoluzione urbanistico-commerciale. In contesto comodo per movimentazione merci e parcheggio clienti e dipendenti, grazie all'affaccio direttamente sulla strada principale e ad un ingresso carrabile largo 2,90 mt da cui si accede ad una corte esterna capace di ospitare numerose auto. Proponiamo in vendita esclusiva proprietà storica risalente ai primi del '900 comprendente un capannone industriale ed una palazzina adibita ad abitazione bifamiliare.
Il fabbricato è inserito nel cuore produttivo della cittadina di Recco e quindi adatto a molteplici attività, nello specifico si tratta di una famosa ex fabbrica di orologi testimone storica di guerra che si estende su 240 mq , a cui aggiungere poi la superficie soppalcabile valorizzando a pieno l'altezza dello stabile che va da un minimo di 5 mt circa ad un massimo di 6,5 mt circa. L'edificio abitativo si sviluppa su 3 livelli per un totale di 240 mq circa suddivisi in 2 appartamenti ed il piano fondi.
L'immobile si presenta allo stato originale, offrendo svariate opportunità di personalizzazione per riqualificare questo fabbricato d'epoca dalle ampie potenzialità redistribuendo gli spazi e plasmandoli secondo le proprie esigenze.

